Titolo di benvenuto

Benvenuto! Chiunque può commentare i post presenti su questo blog senza essere iscritto. Se invece vuoi diventare un AUTORE e creare un'area di discussione a tuo piacimento invia una richiesta via email a tropea@tropeablog.it

Aiutaci a migliorare la nostra città – idee opinioni confronto

martedì 22 novembre 2011

Tropea 2.0 sulla seconda lettera inviata dal Prefetto Luisa Latella

Stamattina in giro per le strade di Tropea è affisso un nuovo documento che porta la firma del Prefetto Luisa Latella.

Si tratta di una seconda lettera datata 26 Ottobre c.a. e protocollata al Comune di Tropea il 27 Ottobre c.a. con n.pt. 18549. Anche questa nuova lettera del Prefetto Latella è indirizzata al Sindaco Prof. Gaetano Vallone, al Presidente del Consiglio Avv. Massimo Pugliese e al Sig. Segretario del Comune di Tropea.

Supponiamo quindi che questa seconda lettera fosse materialmente presente all'interno del Comune di Tropea già 1 settimana prima rispetto al Consiglio Comunale tenuto il 5 Novembre c.a., dove si fece lettura soltanto della prima lettera del Prefetto Latella in merito all'incompatibilità di alcuni consiglieri di maggioranza.

In questo nuovo documento, il Prefetto Latella intima il Segretario Comunale ad attivare le procedure di decadenza dei consiglieri coinvolti nello scandalo. Inoltre il Prefetto sottolinea, in merito alla nota del sindaco del 22 Ottobre c.a., come sia perfettamente inutile il fatto che i consiglieri abbiano tardivamente provveduto a sanare la loro posizione debitoria poichè questo non inficia la procedura di decadenza.

Il Movimento Tropea 2.0 chiede: perché durante l'ultimo Consiglio Comunale del 5 Novembre scorso non si parlò dell'esistenza di una seconda lettera del Prefetto? E perchè questa seconda lettera del Prefetto Latella non fu resa pubblica fino ad oggi?

Alla luce di questo nuovo e clamoroso richiamo da parte del Prefetto Latella, il Movimento Tropea 2.0 chiede all'amministrazione comunale urgenti e pubblici chiarimenti in merito a questa spiacevole vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento