Titolo di benvenuto

Benvenuto! Chiunque può commentare i post presenti su questo blog senza essere iscritto. Se invece vuoi diventare un AUTORE e creare un'area di discussione a tuo piacimento invia una richiesta via email a tropea@tropeablog.it

Aiutaci a migliorare la nostra città – idee opinioni confronto

venerdì 8 aprile 2011

Annullamento disposto dal TAR

In attesa di leggere le motivazioni ufficiali che hanno indotto il tribunale del TAR ad annulare le elezioni amministrative dello scorso anno, qui di seguito riportiamo l'unica nota ufficiale rilasciata dal nostro sindaco, o ex sindaco, Dott. Adolfo Repice:

«La decisione sembra anomala abbiamo già predisposto un ricorso al Consiglio di Stato. Io rimango comunque fiducioso, e quindi assieme ai miei collaboratori lasciamo con serenità la parola alle urne, perché in questo periodo di amministrazione abbiamo fatto il nostro dovere avviando molte opere, tra le quali, fiore all'occhiello, rimane il porto di Tropea, che è stato riconsegnato alla cittadinanza. Io ho lavorato solo per il bene di Tropea e non per interessi personali o di bottega, e comunque che la giocheremo tutta, a meno che il Consiglio di Stato non voglia accogliere le nostre richieste».

Nessun commento:

Posta un commento