Titolo di benvenuto

Benvenuto! Chiunque può commentare i post presenti su questo blog senza essere iscritto. Se invece vuoi diventare un AUTORE e creare un'area di discussione a tuo piacimento invia una richiesta via email a tropea@tropeablog.it

Aiutaci a migliorare la nostra città – idee opinioni confronto

venerdì 8 aprile 2011

Palumba muta non fu servuta...

Cari amici, oggi 8 Aprile 2011 nasce Tropea blog - Il blog dei Tropeani.
Come nelle Polis greche, questo spazio nasce a mò di Agorà, per antonomasia luogo di incontro e dove la democrazia regnava sovrana. Sarà un angolo d'informazione e di confronto, di dialogo tra i cittadini. Tutti potranno usare questo spazio per mettere in evidenza qualsiasi cosa abbia carattere pubblico e riguardi la nostra comunità. Idee e progetti per la città, opinioni. Il nostro obiettivo è avviare un vero dibattito, il più allargato possibile, sulle diverse questioni che riguardano la nostra Tropea, il nostro vivere quotidiano.
Come possiamo farlo se non confrontando le nostre diverse vedute? Superfluo sottolineare che ci si aspetta un confronto civile e non diffamatorio.

Proviamo a migliorare la nostra vita e quella delle persone a cui vogliamo bene.

"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia... solo l'audacia reca in sè genialità e forza. Comincia ora....(Göethe)"

2 commenti:

  1. Caro Francesco, hai visto? sono il tuo primo lettore fisso (o fesso)! Spero che questo blog rappresenti un punto di partenza per una sana riflessione e un confronto civile. Göethe diceva anche: "Amo quelli che desiderano l'impossibile"

    Auguri vivissimi

    Nicola Giuditta
    Villa Dante
    language school Tropea

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo anche io ai lettori fissi di questo blog che sono sicura cresceranno in pochissimo tempo. Sperando che lo scambio di opinioni, idee e punti di vista diversi possa essere uno stimolo per la creazione di progetti nuovi che ci riportino la Tropea di un tempo....

    RispondiElimina